A Un posto al sole, la settimana a cavallo tra novembre e dicembre 2017 viene caratterizzata da una svolta narrativa piuttosto importante, di cui sicuramente siete già al corrente: Matteo si prenderà la colpa del furto del quadro e lascerà Marina Giordano (Nina Soldano).
A quel punto cosa succederà? Le trame ci aiutano a capirlo: Marina dovrà affrontare la rottura del rapporto con Serra, mentre Elena (Valentina Pace) – vera responsabile per il dipinto rubato – si sentirà “finalmente libera” e tra qualche mese tornerà in video con nuove storie. Ma… a questo punto Matteo che fine farà?
Gli ultimi rumors, che vi anticipiamo in anteprima, indicano che il personaggio interpretato da Luca Ward troverà una soluzione definitiva per la sua vita! Vien facile immaginare che il ruolo potrebbe dirigersi verso il capolinea (almeno per ora), comunque pare che di Matteo si parlerà ancora per un po’…
Staremo a vedere, quel che è certo è che Un posto al sole – esaurita questa trama – potrebbe portare delle novità per il nuovo anno: se tanto ci dà tanto, in futuro vi parleremo di nuovi personaggi, soprattutto di uno (anzi una!) che promette scintille…
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/
Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.