Brutte novità in vista a Una Vita per la domestica Huertas Lopez (Sandra Blazquez): la domestica infatti, nei prossimi mesi di programmazione della telenovela, verrà licenziata in tronco da Trini Crespo (Anita Del Rey) e Ramon Palacios (Juanma Navas); ricapitoliamo insieme come si arriverà a questa clamorosa svolta…
Se si dà uno sguardo alle anticipazioni attinenti a questa storyline si scopre che tutto si complicherà nell’istante in cui Celia (Ines Aldea), dopo aver assistito ad un bacio tra la domestica e il marito Felipe (Marc Parejo), farà in modo di cogliere i due amanti mentre saranno a letto insieme; Trini a quel punto, amareggiata per come si è comportata la sua dipendente, penserà di licenziare Huertas ma ritornerà sui suoi passi quando la signora Alvarez Hermoso le chiederà di non procedere contro di lei…
Felipe, al termine di un periodo in cui avrà preteso che Celia si adeguasse alle sue distrazioni al di fuori dal talamo coniugale, sembrerà poi intenzionato a rompere ogni tipo di rapporto con Huertas e, per sancire questa sua nuova volontà, prometterà alla consorte di recarsi in sua compagnia alla festa organizzata da Arturo Valverde (Manuel Regueiro), il nuovo residente dell’appartamento che apparteneva a Rosina (Sandra Marchena).
L’avvocato, persino in questa circostanza, si troverà a deludere la sua sposa e, nel corso di un appuntamento fissato con la Lopez per chiudere definitivamente la liaison, cadrà nuovamente tra le sue braccia finendo per non presentarsi all’evento dei Valverde.
Tutto ciò genererà una serie di controverse situazioni: se ci avete letto in precedenza, sapete che Celia andrà da sola al party e verrà presa in ostaggio, esattamente come tutti gli altri invitati, da Julio Bengoa (Carles Sanjaime) e dai suoi figli Coque (Sergio Ruiz) e Cruz (Dani Luque). Nelle ore della terribile rapina, la signora avrà modo di approfondire la conoscenza del malvivente Cruz, la stessa persona che le aveva prestato soccorso qualche giorno prima durante un momento di difficoltà, e capirà di essere attratta da lui…
Quando il peggio sarà passato, Celia farà così chiarezza nei suoi pensieri e, oltre a ribadire a Felipe di non voler ricucire la frattura che si è creata nel loro ménage matrimoniale, domanderà a Trini di licenziare Huertas (nel frattempo scaricata “per un periodo” dal suo amante). La signora Palacios, ovviamente, risponderà affermativamente alla richiesta della sua migliore amica e, dopo aver convinto il riluttante Ramon a procedere in tal senso, convocherà la Lopez e porrà fine al rapporto lavorativo con lei, non esitando a rimproverarla per la condotta immorale che ha avuto nel suo soggiorno ad Acacias.
Non è tutto: vi anticipiamo che Huertas, dato che Trini minaccerà di spargere in giro la voce che sia una poco di buono, si limiterà a comunicare alle domestiche della soffitta del suo licenziamento e, per giustificarlo, dirà di aver commesso un “errore sul campo” che ha costituito una grave perdita per Ramon; questa strana versione dei fatti non convincerà però nessuno e la stessa Maria Luisa (Cristina Abad) tenterà di fare chiarezza sulla questione, pur non ottenendo delle delucidazioni da Trini.
Comunque sia, bisognerà continuare a fare attenzione ai prossimi passaggi della storia: rimarcando che non ha un posto dove passare le notti almeno finché non avrà trovato un altro impiego, Huertas otterrà il permesso da Fabiana (Inma Perez Quirez) per restare ancora un po’ in una stanza della soffitta. Lolita (Rebeca Alemany), l’unica delle inservienti al corrente di quanto accaduto tra la “collega” e Felipe, vedrà della malizia nella strana richiesta della Lopez e non mancherà di esprimere la sua contrarietà anche con Fabiana.
Resta quindi da capire se l’ormai ex amante dell’Alvarez Hermoso stia tramando qualcosa in nome dei sentimenti che avrà cominciato a provare per l’uomo…
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/
Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.