Come avrete già capito leggendo il nostro precedente post sull’argomento, con la prossima settimana inizierà decisamente ad avviarsi a conclusione un ciclo narrativo che ci intrattiene ormai da tempo: Matteo Serra (Luca Ward) lascerà Marina (Nina Soldano) e la fine di questa storia si “mischierà” al furto del quadro perpetrato in casa Ferri da Elena Giordano.
Le nuove anticipazioni ci dicono che – nella puntata di venerdì 1° dicembre – Elena si sentirà “finalmente libera“, ed è la stessa Valentina Pace a spiegare al settimanale Telepiù perché il suo personaggio è destinato ad uscire più o meno indenne dall’accaduto:
Matteo per proteggerla si addosserà la colpa del furto. Lei però tornerà presto e porterà altri guai…
Dunque questa storyline è al capolinea ma, come avrete già capito dalle parole della Pace, la permanenza di Elena Giordano a Upas non si può considerare terminata. A livello di trame, dall’intervista si evince chiaramente che la giovane donna resterà per un po’ di tempo “off screen”, ma sappiamo per certo che tra qualche mese la rivedremo in video con una vicenda tutta nuova!
Di cosa si tratterà? E, soprattutto, Elena riuscirà finalmente ad avere un vero riscatto a livello personale e professionale?
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/
Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap. Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.