A Un posto al sole è già agli sgoccioli il ritorno dell’attrice e conduttrice Ilenia Lazzarin: presto vedremo Viola Bruni lasciare nuovamente Napoli e, tra l’altro, il suo rientro a Torino farà in qualche modo da alibi ad un rischioso colpo di testa di Elena Giordano (Valentina Pace).
Se Viola se ne va (ma pare che non sia proprio un addio), il fratellino Patrizio (Lorenzo Sarcinelli) resta invece al centro della scena e negli episodi di Upas in onda la prossima settimana assisteremo ad una piccola svolta che lo riguarda…
Nulla di nuovo all’orizzonte, per ora, nel problematico rapporto tra il figlio di Raffaele (Patrizio Rispo) e Rossella (Giorgia Gianetiempo), ma ci sarà una novità sul fronte professionale: infastidito per via dei continui rimproveri ricevuti in famiglia, il nostro Patrizio considererà l’idea di lavorare come cuoco al Caffè Vulcano!
In effetti vedremo il ragazzo entrare nello staff del locale gestito da Arianna (Samanta Piccinetti), ma proprio con quest’ultima inizierà subito una serie di attriti: la moglie di Andrea (Davide Devenuto), infatti, si troverà immediatamente a dover affrontare le strane manie di grandezza del suo nuovo “dipendente”.
Ce la faranno alla fine Patrizio e la signora Pergolesi ad andare d’accordo???
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/
Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap. Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.