Un posto al sole anticipazioni: ELENA GIORDANO licenziata dall’albergo!
Come vi abbiamo anticipato da poco, a Un posto al sole si mette male per Elena Giordano. Il personaggio interpretato da Valentina Pace, infatti, resterà improvvisamente senza lavoro!
Se avete letto il nostro precedente post, già sapete che un banale equivoco farà precipitare la situazione: la moglie del datore di lavoro di Elena vedrà quest’ultima parlare con il consorte e ne sarà molto gelosa, talmente tanto da provocare il suo licenziamento!!!
Dopo essere stata mandata via in tronco dall’hotel presso cui lavorava, una disperata Elena chiederà ancora una volta una mano a Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli), ma ben presto i due si ritroveranno travolti dalla passione e… a letto insieme!
Quando accadrà tutto questo? Occhio alle puntate di Upas di metà novembre, quando la Giordano junior farà l’amore con l’ex di sua madre Marina (Nina Soldano) e ben presto realizzerà che l’aiuto di Roberto ha una contropartita che le nuove anticipazioni definiscono “dura da digerire”.
Un posto al sole spoiler: ELENA fa una proposta ad ANDREA
Quel che è certo è che, a quel punto, questa storyline si incrocerà con quella di Andrea (Davide Devenuto): proprio mentre il Caffè Vulcano 2.0 farà fatica a “ingranare”, una sempre più avvilita Elena proporrà al Pergolesi una soluzione che le trame indicano come “pericolosa ma remunerativa”, e che soprattutto dovrebbe essere in grado di risolvere i problemi di entrambi. Di cosa si tratterà???
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/
Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap. Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.