A Un posto al sole sono tempi duri per Elena (Valentina Pace), a cui nei prossimi giorni cadrà letteralmente il mondo addosso per via di un evento lavorativo assolutamente inaspettato e di certo assai poco gradevole…
La Giordano junior pensava infatti di aver più o meno risolto i suoi problemi economici più urgenti grazie al lavoro in albergo, invece Marco Del Vecchio – ovvero il suo datore di lavoro – la licenzierà all’improvviso. Come anticipa infatti il settimanale Nuovo Tv, la moglie dell’albergatore vedrà il consorte conversare amabilmente con Elena e, rosa dalla gelosia, lo spingerà a liberarsi subito della “scomoda” dipendente…
Quale sarà a quel punto la reazione della disperata Elena? Probabilmente la meno opportuna, ma di questo parliamo in un altro post…
Piuttosto, occhio alla guest star d’eccezione: questo passaggio narrativo vedrà infatti la partecipazione di Brando Giorgi nel ruolo di Marco, il proprietario dell’hotel. Giorgi è un volto molto noto delle fiction tv ed anche delle soap: in passato è stato tra i protagonisti di Vivere e in seguito ha preso parte anche a Centovetrine. Ora lo rivediamo a Upas, anche se (almeno per ora) la sua partecipazione si limiterà a pochi episodi.
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/
Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.