Nelle puntate italiane di Una Vita è appena cominciata la relazione extraconiugale tra Felipe Alvarez Hermoso (Marc Parejo) e l’affascinante domestica Huertas Lopez (Sandra Blazquez); l’avvocato, nell’arco delle prossime settimane, instaurerà un legame sempre più profondo con la new entry e, pur di non farla finire tra le sbarre, manderà persino a monte la causa intrapresa per difendere l’impresa di tabacchi…
Che cosa succederà in seguito? Dando uno sguardo alle anticipazioni si apprende che tutto si complicherà nell’istante in cui Celia (Ines Aldea) scoprirà la tresca tra il marito e l’inserviente di Trini Crespo (Anita Del Rey): al termine di alcuni giorni nei quali avrà pensato che la nuova amante di Felipe non fosse altro che un passatempo passeggero, la signora Alvarez Hermoso deciderà di agire per salvare il suo matrimonio e, certa del fatto che la coppia clandestina si incontri in un luogo segreto, inseguirà Huertas e finirà per sorprenderla a letto col legale!!!
Da una parte la Lopez inizierà a temere che la sua relazione col borghese di Acacias possa portarle problemi nel suo impiego dai Palacios, dall’altra Felipe pretenderà che la consorte si conformi alla situazione che lui stesso ha creato e, asserendo che ogni uomo ha diritto a delle distrazioni al di fuori del talamo coniugale, la inviterà a comportarsi come se nulla fosse accaduto e a continuare a beneficiare delle grosse risorse economiche che ha a disposizione per via della loro sacra unione.
Attenzione a tutti i successivi risvolti della storyline: vi anticipiamo che Celia, una volta ascoltati tutti i consigli di Trini, deciderà di dar vita ad un vero e proprio “doppio gioco” nei confronti del consorte e, fingendo di essersi rassegnata alle sue volontà, comincerà a comportarsi come una vera e propria sposa devota. La donna dunque, approfittando delle varie assenze di Felipe, non disdegnerà di frugare tra le cose di quest’ultimo e così “ruberà” una grossa cifra da una cassetta di sicurezza.
I telespettatori della telenovela non dovranno attendere tanto tempo prima di capire per quale motivo Celia abbia sottratto quel denaro: la donna, conscia del fatto che anche Lolita (Rebeca Alemany) è a conoscenza della liaison clandestina, troverà il modo di parlare privatamente con la sua domestica e le chiederà di recarsi alla stazione per comprare un biglietto del treno.
La governante, proprio in quegli istanti, scoprirà tra l’altro che Celia ha preparato una valigia ma non farà alcuna domanda in merito e si limiterà ad eseguire l’ordine della sua datrice di lavoro.
Contemporaneamente a tutto ciò, è bene segnalare che il cerchio attorno a Felipe e Huertas si stringerà sempre di più: Ramon (Juanma Navas), intuendo che da qualche giorno Trini si comporta in maniera decisamente scorbutica con l’impiegata, pretenderà che la sua amata gli fornisca le dovute spiegazioni e, in questa determinata circostanza, apprenderà finalmente che la Lopez è l’amante di Felipe!
Il padre di Maria Luisa (Cristina Abad), nonostante ciò, non riterrà giusto intervenire in una crisi coniugale che non lo riguarda e, contrariamente a quanto pensato dalla Crespo, non vorrà affatto saperne di procedere con il licenziamento della sua sottoposta…
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/
Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.