Tra qualche mese a Una Vita, i telespettatori italiani assisteranno ad una storyline del tutto nuova: nel corso del funerale di Guadalupe Serra (Arantxa Aranguren), la narrazione della telenovela si sposterà in un sontuoso palazzo dove sarà in corso una festa; nel corso della stessa il giovane Simon Gayarre (Jordi Coll) salverà la vita della bellissima Elvira Valverde (Laura Rozalen), intenta a farla finita pur di non dover sopportare i continui ordini del dispotico padre Arturo (Manuel Regueiro)…
Le anticipazioni successive a questo fatto segnalano che Arturo si trasferirà inaspettatamente nell’appartamento di Acacias 38 che appartiene a Rosina Rubio (Sandra Marchena): per far fronte alle necessità di Pablo (Carlos Serrano Clark) dovute all’incidente a cavallo che ha avuto nel corso della gara di San Juan, la madre di Leonor (Alba Brunet) accetterà infatti di acquistare una casa più grande e priva di scale; una volta che la compravendita sarà stata effettuata, la signora Hidalgo deciderà perciò di affittare il suo immobile e il colonnello Valverde sarà proprio il suo contraente!!!
Arturo, fin dai primi istanti, incaricherà Casilda (Marita Zafra) di cercare una domestica in grado di eseguire ogni tipo di faccenda; le candidate proposte dalla Escolano non si riveleranno però all’altezza e l’uomo si troverà a sorpresa faccia a faccia con Simon, il quale si proporrà per il posto ricercato dichiarando di aver svolto per tanti anni la mansione di maggiordomo. Il nuovo inquilino della palazzina, neanche a dirlo, si mostrerà reticente nel prendere in considerazione la candidatura di Gayarre ma, alla fine, si accorderà con lui per un periodo di prova quando scoprirà che il ragazzo, oltre a conoscere alla perfezione tutte le norme del galateo, parla fluentemente l’inglese.
Da una parte Simon prenderà dunque servizio dal Valverde comportandosi in maniera del tutto ineccepibile, dall’altra gli altri abitanti di Acacias saranno straniti dal fatto che un maschio possa fare la “domestica” e le perplessità aumenteranno nel momento in cui lo stesso Arturo pretenderà che Fabiana (Inma Perez Quiros) fornisca al suo maggiordomo una delle stanze vuote della soffitta per consentirgli di alloggiare lì.
Lolita (Rebeca Alemany) e Huertas (Sandra Blazquez) saranno ben liete di accettare il loro nuovo e affascinante coinquilino, Casilda invece si risentirà perché tempo addietro non le era stato concesso di vivere in quelle mura insieme al suo amato Martin (Javi Chou).
Comunque sia, Arturo resterà colpito dal modo di fare di Simon, assumerà definitivamente il giovane e gli farà presente che, entro pochi giorni, dovrà seguire con costanza anche sua figlia Elvira, una ragazza “rivoluzionaria” e quindi poco incline a conformarsi alle regole imposte dal suo rango. Gayarre asseconderà, ovviamente, le volontà del suo datore di lavoro e, stando almeno alle apparenze, non avrà affatto idea che la figlia di Valverde è la stessa ragazza a cui ha salvato la vita…
Nell’attesa quindi di scoprire come evolverà la storia, segnaliamo che contemporaneamente a tutto ciò la trama legata alle tre new entry si complicherà per via della figura di Cruz Bengoa (Dani Luque), un misterioso giovincello che inizierà ad apparire a più riprese nel quartiere non disdegnando di fare delle domande proprio sui Valverde.
Occhio dunque a Cruz, visto che non interagirà soltanto con il nuovo clan familiare: vi anticipiamo infatti che l’ultimo arrivato, col trascorrere degli episodi, andrà ad inserirsi nella crisi coniugale di Felipe Alvarez Hermoso (Marc Parejo) e Celia (Ines Aldea) ed avrà parecchio da spartire con quest’ultima…
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/
Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.