L’ingresso di Marcela del Molino (Paula Ballesteros) non passerà inosservato ai telespettatori de Il Segreto: la ragazza, com’è già noto, andrà ad inserirsi nella trama che vede come protagonisti i giovani Beatriz Dos Casas (Giulia Charm) e Matias Castañeda (Ivan Montes); ripercorriamo insieme tutto quello che succederà per capire quali saranno i successivi colpi di scena…
Le anticipazioni segnalano che tutto avrà inizio nell’istante in cui Matias, nonostante la morte di Damian (Ignacio Montes), non se la sentirà di ricucire il suo rapporto con Beatriz; il figlio di Emilia (Sandra Cervera) e Alfonso (Fernando Coronado), ancora devastato dal dolore per come la sua ex ha interrotto la loro liaison, preferirà divertirsi senza nessun tipo di impegno e, sfoggiando nuovamente il suo lato da dongiovanni, si intratterrà con diverse fanciulle di Puente Viejo. L’ex chincagliere perciò, proprio per via di questa suo inedito modo di fare, approfondirà anche la conoscenza di Marcela, l’unica erede donna del mugnaio Paco (Manuel Aguilar Suarez).
Attenzione ai risvolti inaspettati della storia: Matias non disdegnerà infatti di baciare Marcela ma, al termine di una serata passata in sua compagnia, tornerà allo locanda con uno stato d’animo piuttosto agitato e, asserendo di aver bevuto più del dovuto con alcuni suoi amici, spiegherà ai parenti di avere commesso un errore imperdonabile. Il ragazzino però, nei giorni seguenti a tale affermazione, non vorrà affrontare l’argomento e preferirà tergiversare pure con Don Anselmo (Mario Martin) non menzionando minimamente di quale “peccato” si sia macchiato.
Marcela, successivamente a questo avvenimento, continuerà ad osservare da lontano Matias e, durante un dialogo con Adela (Ruth Llopis), ammetterà di aver nutrito delle speranze su un’ipotetica nascita di un rapporto più serio con lui; la new entry quindi, sempre più cotta del Castañeda, riuscirà a salvare quest’ultimo pure da una strigliata dei genitori riconsegnandogli un portafogli pieno di soldi (con cui pagare un fornitore!) che aveva perso durante un’uscita in una cittadina limitrofa con alcuni conoscenti.
Matias però, nonostante tutte le premure di Marcela, sembrerà non accorgersi di lei e, seguendo alla lettera un consiglio dello zio Nicolas (Alejandro Siguenza), riterrà opportuno riprendere la storia con Beatriz dal punto nel quale l’aveva lasciata e le darà appuntamento nelle boscaglie dove era nato il loro amore. La Dos Casas, al settimo cielo per la novità, si confiderà con Lucia Torres (Chanel Terrero) e saprà in cuor suo che di lì a poco lei e Matias torneranno ad essere una coppia. La ragazza eviterà così di rispondere alle successive telefonate di Eusebio (Anmi Lamar), un giovane borghese che aveva incominciato a frequentare per innescare la gelosia del suo vecchio fidanzato…
Un clamoroso imprevisto porrà un freno alle intenzioni di Matias, dato che Marcela pretenderà di parlare con lui per confessargli di… essere incinta!!!
Da questa conversazione emergerà che i ragazzi hanno fatto l’amore una sola volta e sarà facile dedurre che era questa l’azione irrimediabile compiuta e menzionata dal Castañeda; comunque sia, visto il pochissimo tempo trascorso dal momento di passione, Matias auspicherà che Marcela abbia avuto un semplice ritardo ma lei, dichiarando di essere sempre stata regolare nel ciclo mensile, non avrà alcun dubbio a tal proposito e sarà preoccupata dalla sicura reazione furiosa del padre e dei suoi fratelli!!!
Matias, scosso dalla dichiarazione inaspettata, non si presenterà ovviamente all’appuntamento con Beatriz e non saprà come comportarsi; tutto questo metterà così le basi per l’inizio di una complicatissima faccenda che intratterrà i fan della telenovela per molti mesi…
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/
Attenzione: per seguire tutte le anticipazioni, iscriviti alla nostra PAGINA SU FLIPBOARD.
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.