Anticipazioni puntata di Un posto al sole di lunedì 2 ottobre 2017:
Il rapporto tra Franco (Peppe Zarbo) e Angela (Claudia Ruffo), logorato dalle recenti tensioni, giunge ad una svolta probabilmente decisiva.
Tra Marina (Nina Soldano) e Matteo (Luca Ward) le divergenze sembrano appianarsi. Intanto Filippo (Michelangelo Tommaso), oltre che dei Cantieri, deve preoccuparsi di rimediare alle leggerezze paterne.
Il lavoro allo Studio Navarra langue e così Ugo (Raffaele Imparato) ha un’idea per farsi conoscere e incrementare la clientela; Niko (Luca Turco) e Susanna (Agnese Lorenzini), però, hanno più di un motivo in coscienza per essere maggiormente responsabili…
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/
Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.