Le anticipazioni relative alle prossime puntate di Un posto al sole fanno presagire una serie di appuntamenti assolutamente da non perdere: come si è già capito dagli ultimi episodi andati in onda, ci sono due giovani personaggi che rischiano… e parecchio!
Occhio dunque a Luca Maiorano (Stefano Aprea), più che mai intenzionato a portare avanti il suo piano. Le trame della prossima settimana indicano a tal proposito che, mentre Franco (Peppe Zarbo) avrà un aspro diverbio con Giancarlo Petrone (Roberto Alpi), gli uomini di Maiorano individueranno Nunzio (Vincenzo Messina) e Chiara (Alessandra Masi), dei quali – neanche a dirlo – si perderanno le tracce in tempi brevi!
Dunque la fuga dei due ragazzi – che scappano insieme per non essere separati dal programma di protezione imposto a Nunzio – si trasformerà in un dramma: Franco e Giancarlo si metteranno immediatamente a cercare i loro cari, sui quali incomberà nel frattempo una grave minaccia…
Come andrà a finire? Lo scopriremo la prossima settimana ma da quel che si è capito non ci sarà molto tempo da perdere: il giovane boss Maiorano (Stefano Aprea) ha intenzione di eliminare Chiara…
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.