Beautiful, anticipazioni americane: RIDGE difende QUINN e va contro SHEILA

RIDGE (Thorsten Kaye)
RIDGE (Thorsten Kaye)

Nelle puntate americane di Beautiful, le cose tra Eric e Ridge Forrester sono ferme su un punto morto dopo che il patriarca ha, di fatto, dichiarato al figlio di non potersi più considerare suo padre dopo quanto accaduto tra lui e Quinn. Ridge, pur incassando il colpo con grande dolore, si è assunto la colpa dei baci con la matrigna, descrivendola come una innocente vittima di un suo piano di rivalsa contro lo stesso Eric. L’obiettivo di Ridge era che il genitore perdonasse la moglie e non si privasse della loro vita felice (rischiando tra l’altro di finire tra le grinfie di Sheila Carter).

E nonostante per il momento Ridge ci abbia rimesso il rapporto con il padre, ha ottenuto il risultato sperato: come già anticipatovi da tempo, Eric ha perdonato la moglie e ha dato nuovamente fiducia al loro amore. Di recente, però, la quiete appena ritrovata è stata sconvolta dall’ospitalità che Eric ha deciso di concedere a Sheila, rimasta ferita durante un violento scontro fisico con Quinn alla villa…

Anticipazioni americane Beautiful: SHEILA fa di tutto per trattenersi a Villa Forrester

…Lo stilista, non volendo rischiare che l’ex moglie andasse in ospedale (attirando l’attenzione indesiderata della polizia sull’accaduto), le ha offerto di trascorrere la breve convalescenza sotto il loro tetto. Sheila però, con l’intento di prolungare il più possibile la propria permanenza, è arrivata a ricattare l’ex marito James Warwick, a cui Eric si è rivolto per far valutare la Carter e la sua ferita. Tuttavia, l’inganno di Sheila, che ha fatto credere ad Eric di essere ferita più gravemente di quanto fosse, è durato poco: Quinn, che non ha mai creduto alla recita, ha colto Sheila in fragrante e la Carter ha trascinato la padrona di casa in un’ennesima rissa.

Eric, appreso l’accaduto, ha deciso di prendere le parti della moglie e ha messo alla porta la sua ex: lo stilista, pur riconoscente a Sheila per essergli stata vicina durante il breve periodo di separazione da Quinn, aveva voluto credere al suo ravvedimento ma gli è apparso chiaro di non potersi fidare fino in fondo.

In realtà anche Eric e Quinn hanno poi avuto un momento di disaccordo: se la designer è rimasta infastidita che il marito si sia fatto manovrare troppo da Sheila, lo stilista non ha approvato il comportamento della consorte e teme che gli scontri con la Carter siano stati la prova che Quinn potrebbe ancora scivolare con facilità nei suoi vecchi schemi comportamentali.

L’attimo di tensione è stato colto da Ridge che, sfidando la freddezza paterna, ha voluto controllare di persona che Sheila non avesse “avvelenato” l’atmosfera alla villa con la sua presenza. Lo stesso Ridge avverte il compito di proteggere Eric e Quinn da Sheila, ma il suo gravitare attorno alla coppia potrebbe peggiorare le cose: sentendo il padre sgridare Quinn (“colpevole” di essere stata troppo sulla difensiva con Sheila fino al punto di azzuffarsi con lei), Ridge ha preso le difese della matrigna, invitando entrambi a mantenere le distanze dalla Carter.

Quest’ultima, nonostante la battaglia persa, è decisa a vincere la guerra e tornare al fianco di Eric, dimostrandogli che di Quinn lui non possa fidarsi. Sheila è certa che la signora Forrester covi sentimenti proibiti per il figliastro ed è pronta a farli riemergere…

Dunque la situazione tra Eric, Quinn e Ridge, che sembrava essersi conclusa, in realtà appare ancora a rischio di “incendiarsi” di nuovo. Va sottolineato che i sospetti di Sheila non sono tutti esattamente errati, infatti Quinn ad Eric non ha propriamente detto tutto: se Ridge ha continuato sempre ad affermare di non saper spiegare il perché dell’avvicinamento alla Fuller, proprio la matrigna nel corso dei mesi si è spinta invece a confessargli amore in ben due occasioni (mentre, nel chiedere perdono ad Eric, ha definito quei baci come privi di qualsiasi significato)…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.