Nei prossimi mesi della telenovela Una Vita, Felipe Alvarez Hermoso (Marc Parejo) instaurerà un rapporto piuttosto scontroso con Huertas Lopez (Sandra Blazquez), la nuova domestica di Trini (Anita Del Rey) e Ramon Palacios (Juanma Navas); la ragazza infatti, fin dalle sue prime apparizioni, si scontrerà con il legale e, dando sfoggio di un carattere piuttosto sovversivo e poco incline a conformarsi alle regole della società borghese, gli farà presente che, dal suo punto di vista, i lavoratori devono godere di alcuni diritti che i signori hanno loro negato per troppo tempo…
Che cosa succederà in seguito? Le anticipazioni segnalano che tutto si complicherà quando Felipe assumerà la difesa di una fabbrica di tabacco dove Huertas aveva lavorato in precedenza; il marito di Celia (Ines Aldea), neanche a dirlo, riterrà che la donna abbia sbagliato a schierarsi contro i suoi vecchi datori di lavoro e, cosciente del fatto che un incendio ha distrutto la sopracitata ditta nel corso di uno sciopero, apparirà intenzionato ad accusare la Lopez del crimine pur di levarsela di torno e impedirle, così come ha già cercato di fare, di spingere Lolita (Rebeca Alemany), Casilda (Marita Zafra) e le altre domestiche della soffitta a pretendere dei riconoscimenti dai loro capi.
Felipe perciò, dopo aver esposto alla consorte questa sua idea, si incontrerà con Amparo, una vecchia collega della sua recente nemica, e la spronerà a denunciare la domestica come esecutrice materiale del rogo (propagatosi dopo l’accensione di numerose quantità di tabacco); l’avvocato poi, pur di non procurare un danno contingente ai Palacios, tenterà ancora di fare leva sulle paure di Huertas e, dichiarando di avere finalmente trovato delle prove valide per comprometterla, la inviterà a lasciare il quartiere di Acacias prima che sia troppo tardi.
Lo scontro al fulmicotone tra i due personaggi si concluderà però in maniera del tutto inaspettata: quando l’inserviente si porrà a muso duro contro Felipe per ribadire che intende far valere le sue ragioni, l’uomo non riuscirà a frenare l’attrazione che sente per lei e, dando retta soltanto ai suoi impulsi, la bacerà con passione finendo per fare l’amore con lei nella cucina dove la donna presta i suoi servizi!!
L’Alvarez Hermoso proverà in seguito dei sensi di colpa per quello che è accaduto e, proprio per questa motivazione, chiederà alla Lopez di poterla vedere il giorno successivo ai Giardini del Principe.
Attenzione quindi ai prossimi passaggi della vicenda dato che Felipe e Huertas, nonostante il forte momento intimo che hanno vissuto insieme, continueranno ad essere su due fronti completamente opposti: l’avvocato infatti, turbato dal nuovo tradimento che ha inflitto alla sua sposa, dirà alla ragazza che non intende più vederla e, dichiarando di essere disposto ad andare avanti nella causa contro di lei, le confermerà che è necessario che lasci calle Acacias.
Huertas invece, convinta del fatto che l’attraente Felipe la stia respingendo soltanto per via dei sui ripensamenti, non sarà della sua stessa opinione e, certa che prima o poi l’Alvarez Hermoso si arrenderà a ciò che sente per lei, persisterà nel provocarlo e gli farà capire di essere interessata a fare ancora l’amore con lui.
Partendo da queste premesse, i telespettatori dovranno così familiarizzare con una storyline che, col proseguire delle puntate, scombussolerà tantissimo il matrimonio (già decisamente precario) tra Celia e Felipe; nodo perciò al fazzoletto, visto che la faccenda avrà dei risvolti completamente inaspettati…
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/
Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.