Anticipazioni puntata Il Segreto di giovedì 13 luglio 2017:
Il colpo di Stato ha creato molto allarmismo in paese, anche se per il momento sembra esserci una calma apparente, ma le strade sono piene di controlli e Alfonso è costretto a tornare a Puente Viejo senza aver visto il cadavere della donna ritrovata…
Emilia ha indetto una riunione con la sua famiglia e i Dos Casas, ma è misteriosa a riguardo. Intanto Hernando confessa a Matias di avere dei dubbi su Elias: molto probabilmente era un assassino ancor prima di arrivare in paese…
Onesimo trova nell’atelier di Gracia il quadro acquistato da Hipolito e non può credere ai suoi occhi. Sembra un capolavoro autentico dall’inestimabile valore…
Lucas riceve una strana telefonata all’emporio e Sol è preoccupata che possa trattarsi di qualcosa che c’entra con Marcos…
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/
Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap. Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.