Ancora spazio alle famiglie Ferri-Sartori nelle vicende di Un posto al sole, in una settimana (la prossima) che sembra concentrarsi un po’ meno del solito sul triangolo Ferri – Marina – Matteo. In compenso, per l’anniversario del circolo, papà Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) proporrà a Filippo (Michelangelo Tommaso) di diventarne socio. Accetterà?
Quel che è certo è che il principe azzurro della soap avrà prestissimo ben altri problemi da risolvere, che riguardano i preoccupanti atteggiamenti di sua moglie Serena (Miriam Candurro).
Nelle puntate di Upas in onda la prossima settimana, infatti, vedremo la giovane Cirillo a disagio per via del modo di fare sprezzante di suo suocero, tanto che reagirà nei suoi confronti con modalità totalmente imprevedibili. Ma non finisce qui: la ragazza, dopo le ben note vicende tra lei e Claudio (Gabriele Anagni), manifesterà sempre più inquietudine e insoddisfazione, ciò mentre Filippo tenterà di comprenderne la cause e si porrà un interrogativo che solo fino a poco tempo fa riteneva impossibile!
Quel che è certo è che, nell’episodio di venerdì 21 luglio, Serena proverà ad esternare il suo profondo malessere al marito: il ragazzo si mostrerà disponibile a ritrovare il rapporto con la consorte, ma ciò basterà? Lo scopriremo nelle prossime settimane…
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/
Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.