A Un posto al sole, tra le varie storie che hanno caratterizzato la primavera e la primissima parte dell’estate, c’è stata la trama riguardante la difficile gravidanza di Viola Bruni (Ilenia Lazzarin) con la conseguente decisione di partire per Torino insieme al marito Eugenio Nicotera (Paolo Romano), una volta che la situazione legata alla salute del bambino si è risolta nel migliore dei modi.
Tale svolta nelle ultime settimane ha provocato un fiume di reazioni da parte di molti fan della soap, i quali hanno temuto che quello di Viola fosse un vero e proprio addio a Napoli. A tal proposito, già una volta ci siamo informati ottenendo risposte rassicuranti in proposito ma, perdurando una situazione di incertezza tra gli aficionados di Upas, siamo tornati a “battere cassa” per ottenere notizie ancora più aggiornate sull’eventuale futuro dell’amatissimo personaggio.
Detto questo, secondo rumors assolutamente accreditati (altrimenti non ci saremmo mai permessi di riportarli), ci sentiamo di confermarvi che quella di Viola non è da considerarsi un’uscita di scena definitiva.
Ovviamente non ci è possibile al momento fornirvi troppi spoiler, ma possiamo anticiparvi in anteprima che la Bruni – pur non comparendo in onda nei prossimi mesi – sarà in qualche modo presente nella narrazione anche durante la sua assenza.
Auspichiamo di aver contribuito a dare una risposta ai molti telespettatori che ci hanno scritto in questi giorni, ai quali assicuriamo che le informazioni qui sopra riportate provengono da fonti ben accreditate.
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/
Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap. Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.