…E alla fine Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) si è davvero affezionato a Pipita, il cane entrato inizialmente nella sua vita come un problema da risolvere ma che poi si è trasformato in un nuovo grande amico per il tycoon di Un posto al sole.
C’è da dire che il cagnolino è già molto amato anche dai fan della soap, ai quali dunque segnaliamo volentieri una nostra notizia in anteprima: ci risulta che il ruolo di Pipita non si esaurirà con le puntate in corso e così nei prossimi mesi potrebbero esserci nuovi sviluppi che in qualche modo coinvolgeranno il simpatico animale. Diventerà una vera e propria mascotte di Upas?
Staremo a vedere, intanto occhio alle puntate in onda la prossima settimana: il nostro Ferri – snobbato dai familiari – rischierà di rimanere a Pasqua con la sola compagnia del cane!
Infine, restando nell’ambito delle storie più “leggere”, vi segnaliamo che la volontà di Teresa di trascorrere una romantica vacanza con Otello si scontrerà con i piani di tutt’altro tipo dell’uomo. Scatterà la vendetta?…
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.