Anticipazioni settimanali puntate Un posto al sole da lunedì 26 a venerdì 30 giugno 2017: Viola ed Eugenio sono in procinto di conoscere l’esito dell’amniocentesi; Ornella, Patrizio e Raffaele trovano il modo di infondere loro un po’ di serenità. Marina, sempre più dibattuta sul piano sentimentale, prende una decisione, mentre Roberto è sul punto di mettere sotto scacco Matteo…
Dopo aver deciso di lasciare Roberto per vivere il suo amore con Matteo, Marina scopre che il marito può mandare Serra in prigione per un duplice omicidio commesso anni prima. Viola ed Eugenio, rassicurati dall’esito dell’amniocentesi, possono finalmente progettare il loro futuro…
Per timore che Matteo possa essere denunciato da Roberto, Marina è costretta a prendere una dolorosa decisione. Denis, che si sente in colpa per i suoi errori, vive un momento di grande sconforto ma Giulia è pronta a sostenerlo. Vittorio inizia a studiare (con l’aiuto di Michele) in vista dell’esame orale…
Mentre lo spettacolo teatrale è prossimo al debutto, Claudio e Serena si ritrovano sempre più “pericolosamente” vicini. Sebbene Marina abbia fatto la sua scelta, Matteo non è disposto a lasciarla andare. Deciso a sobbarcarsi l’onere di preparare Vittorio alla maturità, Michele finisce con l’essere sorpreso positivamente dal ragazzo…
Ferri, furioso e sdegnato per l’arrivo di Matteo a Palazzo, si arma della pistola che aveva in cassaforte e si mette sulle tracce del rivale. L’arrivo di Sandro in teatro amplifica il disagio di Serena, mentre Claudio accoglie il compagno con freddezza.
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/
Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap. Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.