Anticipazioni puntata 297 di Una Vita in onda in prima serata domenica 28 maggio 2017:
Susana origlia di nascosto la conversazione fra Victor e Leandro, realizzando un’amara verità: il giovane è suo nipote. Infuriata, la donna affronta Juliana, intimandole di tenere nascosta la verità.
Pablo e Leonor, dopo aver recuperato Casilda, la riportano ad Acacias, con grande gioia delle domestiche. Intanto Martín, una volta appresa la notizia del ritorno di Casilda, sembra pronto a rivelare chi è il mandante dell’attentato anarchico.
Grazie all’aiuto di Peñaranda, Ramon rientra in possesso di parte dei soldi del prestito fatto a don Norberto.
Mauro intercetta Ursula per strada e, una volta compreso che il suo piano è quello di ricattare Cayetana, le propone di estorcerle del denaro e successivamente di denunciarla a lui, così che entrambi vi guadagnerebbero…
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/
Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.