Anticipazioni settimanali puntate Un posto al sole da lunedì 29 maggio a venerdì 2 giugno 2017: Angela, reduce dal pericoloso confronto in carcere con Alfonso Vitale, fatica a scaricare la tensione, ma l’attende una bella sorpresa: il ritorno a casa di Franco e Bianca. Mentre si rafforza l’amicizia tra Serena e Claudio, Filippo è molto preso dal lavoro.
Angela fatica a riprendersi per le minacce di Vitale. Giulia è in procinto di parlare con Denis sulla possibilità di farsi rappresentare dallo studio di Niko e Ugo. Claudio supera il provino e, rientrato a Napoli, festeggia con Serena.
Renato scalza Otello dal ruolo di testimonial della campagna pubblicitaria dello studio Navarra. Niko riceve una visita inaspettata. La convivenza tra Michele e Silvia si rivela decisamente problematica.
Marina è sempre più combattuta tra Roberto e Matteo Serra. Intanto Francesca, una persona del passato di Matteo, si ripresenta nella vita dell’uomo. Susanna e Pasquale troncano il fidanzamento e Niko guarda la ragazza con altri occhi…
Marina è in procinto di partire con Roberto alla volta di Stoccolma, ma pensa ancora a Matteo. Giulia convince Denis a dare a Niko il mandato per la sua difesa. Viola scopre che Michele è il vero autore del libro.
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/
Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap. Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.