Anticipazioni puntata 283 di Una Vita in onda martedì 2 e mercoledì 3 maggio 2017:
Casilda, vessata dagli insulti della gente, è determinata ad andarsene da Acacias. Lolita e Guadalupe tentano di farle cambiare idea, ma la ragazza non vuole sentire ragioni, si sente odiata e disprezzata da tutti. Nel frattempo Martín, in carcere, riceve una minaccia: se parla, Casilda verrà uccisa…
Leandro incalza nuovamente Juliana affinché riveli a Víctor che è lui il suo vero padre, ma Juliana sembra di diverso avviso e prende tempo…
Nel frattempo I rapporti fra Ursula e Fabiana si fanno sempre più tesi, ma Teresa mette in atto un inganno che, presumibilmente, cambierà gli equilibri: prima della riunione del patronato, trafuga, non vista, il rapporto dell’architetto in merito alla costruzione del collegio. La ragazza spera in questo modo di creare tensione nel rapporto tra Cayetana e Ursula.
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/
Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.