Anticipazioni puntata di Un posto al sole di martedì 2 maggio 2017 (ore 20,20):
Raffaele (Patrizio Rispo) e Ornella (Marina Giulia Cavalli) ma soprattutto Viola (Ilenia Lazzarin) ed Eugenio (Paolo Romano) affrontano la novità che li ha coinvolti all’improvviso…
Marina (Nina Soldano) è preoccupata per le condizioni di Matteo Serra (Luca Ward) e lo va a trovare in ospedale. Tuttavia Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) non prende bene la situazione e si avvicina sempre di più all’architetto Mancuso (Beatrice Luzzi)…
Viola (Ilenia Lazzarin) vuole portare avanti la gravidanza anche se sarà rischiosa…
La vicinanza tra Andrea (Davide Devenuto) e Arianna (Samanta Piccinetti) anche sul lavoro mette in risalto il loro naturale spirito di competizione…
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/
Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap. Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.