Anticipazioni puntata Il Segreto di venerdì 28 e sabato 29 aprile 2017:
Lucas, dopo aver fatto visitare la sua Sol da uno specialista, deve darle una brutta notizia…
Hernando non crede ad Elias e pensa che il suo viaggio in Galizia sia una bugia, di conseguenza con l’aiuto di Rogelia inizia ad indagare…
Elias dice a Camila di aver trovato prove sufficienti che avvalorano la tesi che sia stato Hernando a incendiare la sua vecchia abitazione dopo aver ucciso moglie e figlio e di aver anche scoperto che Beatriz è sua figlia…
Camila decide di tacere parte della verità su Hernando a Beatriz, anche se, stando a quanto riferito da Elias, la guardia civile da lì a breve andrà ad arrestare Hernando e tutta la verità salterà fuori.
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/
Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap. Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.