Anticipazioni puntata 280 di Una Vita in onda lunedì 24 e mercoledì 26 aprile 2017:
In seguito alle calunnie di Teresa, Suor Brigida decide di denunciare Aparicio. Cayetana è riconoscente a Teresa per la collaborazione. Mauro tenta di convincere Peiró a liberare Casilda e a cercare Calanda, ma il commissario fa firmare alla domestica una dichiarazione in cui la ragazza si autoaccusa della tragedia accaduta ad Acacias. Martin arriva in commissariato e si dichiara colpevole, affermando di aver usato Casilda soltanto per l’attentato. Peiró lo arresta, ma ciò non implica il rilascio immediato di Casilda.
Mentre Trini si mostra preoccupata per gli eccessi e l’ebbrezza di Ramon, Leonor accusa Rosina di voler voltare pagina troppo presto dopo la morte di Maximiliano. Víctor chiede a Leandro di riconciliarsi con sua madre.
Mauro si reca a casa di Humildad, ma lei si rifiuta di uscire dalla sua stanza. Lui è deciso ad aspettare finché la donna non si aprirà ad un confronto e intanto Teresa arriva in commissariato, dove i due si erano dati appuntamento…
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/
Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.