Anticipazioni puntata Beautiful di martedì 28 marzo 2017:
Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) domanda a Quinn (Rena Sofer) di rinunciare ad Eric (John McCook), ma lei risponde che non lo farà essendone innamorata…
Ridge (Thorsten Kaye) convince Brooke (Katherine Kelly Lang) di quanto sia necessario proteggere Eric e anche la Forrester, e che dunque devono assolutamente liberarsi di Quinn. Brooke è d’accordo e pensa che ce la faranno, visto che lei sposerà Bill (Don Diamont) e venderà a Ridge le azioni che Bill le donerà come regalo di nozze…
Thomas (Pierson Fodè), convinto che Steffy ami sia Liam (Scott Clifton) e sia Wyatt (Darin Brooks), le chiede che cosa farà se Quinn lasciasse davvero Eric. Intanto, però, lo stesso Eric chiede a Quinn di sposarlo.
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/
Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.