BEAUTIFUL, anticipazioni e trame puntate dal 3 all’8 aprile 2017

Foto di BILL e BROOKE, anticipazioni Beautiful (JPI)
Foto di BILL e BROOKE, anticipazioni Beautiful (JPI)

Anticipazioni settimanali puntate Beautiful da lunedì 3 a sabato 8 aprile 2017:

Alison fa riflettere il suo capo Bill su alcuni posizioni da lui prese nei confronti di Brooke, che lui vuole allontanare il più possibile da Ridge. R.J. torna improvvisamente a casa e manifesta il desiderio di tornare in famiglia, avendo la sensazione che i suoi genitori stiano per riavvicinarsi. Ma quando la madre gli dice che lei sta per sposare Bill, R.J. le risponde che lui non glielo permetterà mai. Steffy non dà ancora a Wyatt una risposta su che cosa succederà del loro matrimonio, perché è concentrata solo sul lavoro, con gli unici obiettivi di salvare la Forrester e di cacciare Quinn…

R.J. che cerca con tutte le sue forze di opporsi al matrimonio tra Brooke e Bill. Secondo lui i suoi genitori dovrebbero stare insieme perché si appartengono e non accetta Bill. Così va da lui in ufficio per farglielo presente. Bill all’inizio cerca di farlo ragionare, ma poi perde la pazienza e gli spiega che non rinuncerà mai al matrimonio con sua madre. Brooke e Ridge sono molto preoccupati per la reazione di RJ. Thomas e Steffy vengono a sapere dell’imminente matrimonio, che comporterebbe la cessione delle azioni della Forrester che possiede Bill a Brooke e chiedono chiarimenti al padre. Ridge però frena il loro entusiasmo: R.J. non è d’accordo con questo matrimonio e sta facendo di tutto per impedirlo.

Quinn ringrazia Ivy perché è l’unica che accetta la sua relazione con Eric ed è l’unica disposta ad ascoltarla. Per lei la loro alleanza è importantissima.

R.J. cerca di convincere Brooke a non partire e ad annullare il matrimonio con Bill. Mentre Eric propone a Quinn di non perdere più tempo e di sposarsi immediatamente, Brooke prende tempo e rimanda la partenza e quindi le nozze con Bill.

Brooke decide di assecondare la volontà di R.J. e rimanda la data del matrimonio con Bill Spencer, suscitando grande soddisfazione in Ridge. Al contrario, Eric accelera i preparativi delle sue nozze, disinteressandosi dei pregiudizi della famiglia.

Tutta la famiglia Forrester, capitanata da Ridge, fa un estremo tentativo per convincere Eric a non sposare Quinn. Ma lui è irremovibile e conferma che il matrimonio sarà il giorno seguente. Poi rinnova a tutti l’invito alle nozze e chiede il loro sostegno. Anche Quinn cerca di convincere prima Wyatt e poi Steffy a partecipare alle nozze.

Quinn si confronta inutilmente con Steffy per cercare di convincerla delle sue buone intenzioni convincerla. Carter consegna ad Eric la licenza matrimoniale, compreso un documento aggiuntivo per tutelare l’azienda. Eric intuisce sia un’idea di Ridge. Nell’ufficio di Eric, Rick, Maya, Ridge, Pam, Zende, Thomas e anche Felicia, appena arrivata alla Forrester, parlano del matrimonio. Tutti decidono che, per il bene di Eric, nessuno di loro andrà alla cerimonia. A casa Forrester Eric teme che Quinn possa essere indignata da alcune clausole, ma la donna firma senza tanti pensieri, rendendo Eric ancora più felice della loro relazione.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.