Anticipazioni puntata Beautiful di giovedì 23 marzo 2017:
Brooke (Katherine Kelly Lang) e Ridge (Thorsten Kaye) comunicano a Thomas (Pierson Fodè) e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) che la stessa Brooke è ora fidanzata con Bill (Don Diamont) e che lui le darà le sue azioni della Forrester come dono nuziale; in seguito Brooke venderà la sua quota a Ridge, il quale riuscirà così ad ottenere il controllo aziendale e a cacciare via Quinn (Rena Sofer).
Quinn sembra avere un potere sempre maggiore su Eric (John McCook). Ridge e Steffy la affrontano ancora una volta, ma Eric continua a difenderla…
Ridge appare sempre più deciso a mettere in atto il suo piano…
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/
Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.