Beautiful, news americane: ecco perché CAROLINE per ora non c’è più…

Caroline (Linsey Godfrey) - Beautiful
Caroline (Linsey Godfrey) - Beautiful

Nella sua recente intervista al Soap Opera Digest in occasione del trentennale di Beautiful, Bradley Bell ha risposto anche agli interrogativi sull’assenza di Caroline Spencer dalle attuali vicende della soap.

Al momento la ragazza (nelle puntate americane della soap) si trova ancora a New York con Douglas. Al momento del suo ritorno a Los Angeles, Thomas aveva confidato a Steffy come lui e la madre di suo figlio stessero ancora cercando di elaborare la loro situazione e dunque al pubblico è stata data l’idea che, probabilmente, le cose non sono progredite molto tra i due, tanto che lo stesso Thomas ha rivelato di essere tornato a casa in quanto a New York non aveva sentito di essere una presenza veramente gradita a Caroline e alle sue mamme.

La questione è stata poi sollevata anche nei mesi scorsi quando, di fronte alla nomina di Steffy come amministratore delegato della Forrester Creations, Thomas si era lamentato con Ridge per la mancanza di possibilità per lui. La conversazione si era fatta un po’ accesa quando lo stesso Ridge, alterato per i continui cambi di direzione presi dal figlio nella sua vita, non aveva accettato le accuse di favorire Steffy visto che per Thomas ha rinunciato alla sua vita con Caroline.

Da allora Caroline e Douglas non sono stati più nominati molto: la frettolosa uscita di scena della stilista ha sicuramente reso più facile inserire Ridge nelle dinamiche con Brooke, Bill ed ora con Quinn, mentre ha lasciato Thomas libero di guardarsi altrove. Come ormai sapete la sua simpatia per la giovane Sally Spectra è destinata a cementificarsi ora che la stilista lo raggiungerà in Australia come lui le aveva proposto di fare. La pronipote della “Sally Spectra originale” sarà però un po’ incerta sul vivere l’attrazione per Thomas, non essendo sicura di interessare veramente al rampollo. Tra l’altro i due non hanno neanche avuto un primo vero appuntamento, ma lo scenario australiano permetterà loro di avvicinarsi.

Ma tornando a Caroline: la rivedremo?

In tal senso Brad Bell ha chiarito che la giovane Spencer non è stata “eliminata” per far posto ai nuovi Spectra e che il mettere in pausa il personaggio è stata una mossa dettata da altre esigenze: prima di tutto avere un figlio cambia tutto ed è necessario capire come far evolvere Caroline ora che è una madre, ma soprattutto il produttore si è chiesto se per Thomas voleva davvero una vita da padre tutto dedito alla famiglia.

Evidentemente la risposta è stata no, preferendo lasciare il figlio di Ridge e Taylor libero di vivere ad ali spiegate senza ancora troppe responsabilità e vincoli.

Tuttavia, Bell ha anche chiarito di avere il “sospetto” che rivedremo Caroline in futuro: in fondo… questo figlio esiste!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.