Episodi all’insegna dell’amore, ma anche della vendetta sono in arrivo sui teleschermi tedeschi di Tempesta d’amore! Nelle puntate in onda in Germania nella prima settimana di maggio, infatti, i due protagonisti della dodicesima stagione saranno finalmente uniti, ma dovranno fare i conti con l’invidia e la gelosia…
Come sappiamo, al centro della scena ci sono Adrian Lechner (Max Alberti) e Clara Morgenstern (Jeannine Michèle Wacker), uniti fin da bambini da una profonda amicizia. Ignaro del fatto che la ragazza provi per lui molto più di un sentimento fraterno, l’albergatore ha stretto una relazione e poi sposato la perfida Desirée Bramigk (Louisa von Spies), mentre Clara si “consolerà” con William Newcombe (Alexander Milz).
Ebbene, quando Adrian aprirà finalmente gli occhi e capirà di amare la Morgenstern, deciderà di mettere fine una volta per tutte al suo matrimonio, ma si scontrerà così con la moglie, disposta invece a tutto pur di salvare il loro legame. Avrà così inizio un lungo tira e molla in cui la Bramigk si servirà anche di un presunto stalker per legare a sé il marito.
Alla fine, però, Lechner non vorrà sentir ragioni e metterà la ragazza di fronte ad un’offerta decisamente ghiotta: 500.000 euro in cambio dell’annullamento del loro matrimonio! Capendo di non poter più fare nulla per riconquistare l’albergatore, Desirée finirà per accettare e si dirà disposta a facilitare l’annullamento del matrimonio. Un nuovo imprevisto, però, è in agguato…
La Bramigk scoprirà infatti che il marito e Clara sono segretamente amanti e deciderà di vendicarsi: dopo aver sostenuto davanti al giudice incaricato di annullare le nozze che Adrian avesse saputo dell’aborto prima di sposarla, tenterà di rovinare la carriera della sua rivale in amore.
Come sappiamo, Clara deciderà di partecipare ad un prestigioso concorso per giovani stilisti che potrebbe lanciarla nel mondo della moda e Desirée deciderà di sabotarla. Temendo che la consorte possa tentare di danneggiare la sua amata, Adrian la rimuoverà dal suo posto di PR ma ciò non basterà a fermare la donna…
La Bramigk si introdurrà infatti nell’atelier della Morgenstern e inizierà a distruggere le sue creazioni, venendo però fermata da Oskar (Philip Butz). Tra i due inizierà così una colluttazione in cui la donna rimarrà lievemente ferita e ciò le darà la possibilità di ricattare il birraio: dovrà coprirla se non vuole venire denunciato!
Mentre Clara deciderà di partecipare comunque al concorso nonostante la sua collezione sia rovinata, Adrian capirà che dietro all’accaduto c’è lo zampino di Desirée, che però potrà contare sull’alibi fornitole da Oskar. Lechner, però, non ci metterà molto a capire che la moglie sta di nuovo mentendo e affronterà l’amico…
Nel frattempo Clara lavorerà freneticamente alla sua collazione nella speranza di riuscire a presentarla alla giuria del concorso. Vedendola in crisi, Adrian le consiglierà di chiedere aiuto a William, che a sorpresa accetterà di darle una mano contribuendo al suo successo al concorso di moda! E lavorando insieme, anche i fratelli Lechner finiranno per riavvicinarsi…
(Puntate 2678-81, in onda in Germania dal 1° al 5 maggio 2017)
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/
Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.