Anticipazioni puntata Il Segreto di venerdì 17 e sabato 18 marzo 2017:
Candela e Sol hanno un piano per far innamorare Carmelo e Mencia. Sia Dolores che Mariana chiedono a Mencia di disegnare un’insegna per i loro negozi.
Camila appare un po’ in ansia a causa di alcune stranezze che ha scoperto all’interno dei documenti di nascita di Beatriz e della compravendita del Jaral; inoltre Nicolas sembra avere dei dubbi riguardo Elias ed è convinto che l’apparenza inganni…
Carmelo e Mencia, dopo la serata organizzata per loro da Sol e Candela, scoprono di odiarsi profondamente. Intanto Raimundo è perplesso per la decisione di Donna Francisca di preparare un nuovo testamento.
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook de Il Segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/
Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il Segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo http://www.telegram.me/tvsoap.
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il Segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.