Vi abbiamo già anticipato che, nelle recenti puntate americane di Beautiful, Deacon Sharpe ha deciso di mantenere il segreto di Quinn dopo aver scoperto che quest’ultima ha rapito Liam Spencer e che sta approfittando della sua amnesia.
Ma Deacon ovviamente vuole anche guadagnarci e così, in cambio di soldi, ha accettato di aiutare la sua ex a proseguire il suo inganno nei confronti di Liam. Peraltro Sharpe si è reso conto che la designer va anche a letto col giovane Spencer (oltre a mentirgli sul fatto di essere sua moglie) e, sebbene preoccupato per come la faccenda potrebbe andare a finire, fornirà a Quinn delle foto finte (su sua richiesta).
In pratica, sostituendo l’immagine di Steffy con quella della stessa Quinn, i due prepareranno un falso album dei ricordi che possa sciogliere tutti i dubbi di Liam e che convinca il ragazzo della veridicità di tutto ciò che la Fuller gli sta raccontando!
La memoria di Liam Spencer continuerà a restare compromessa ancora a lungo? Quel che è certo è che la salute del giovane continua a peggiorare ma Quinn non intende rinunciare al suo progetto, ora che Wyatt è riuscito a fidanzarsi con Steffy. Tuttavia Deacon ha già iniziato a sospettare che la designer abbia iniziato a nutrire qualche sorta di sentimento per Liam, che offre a Quinn una gentilezza che nessuno le ha mai prima mostrato.
Ma chissà che l’intera faccenda non prenda una piega imprevista: Quinn ha infatti chiarito a Deacon che, qualora non riuscisse a tenere a bada Liam, potrebbe non avere altra scelta se non quella di farlo fuori…
ATTENZIONE: questa notizia ha un importante aggiornamento, POTETE LEGGERLO QUI.
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.