Siete pronti? Il clima a Un posto al sole sta per diventare decisamente noir per via del nuovo personaggio di Luca Grimaldi, interpretato da Marco Basile. L’attore proprio questa settimana ha rilasciato delle dichiarazioni al settimanale Telepiù, attraverso le quali spiega un po’ il suo ruolo nella soap:
Spero che il pubblico non giudichi troppo male il mio personaggio che non è un poliziotto violento, ma un tipo complesso che nasconde un segreto…
Per ora, comunque, il pubblico vedrà di certo il lato più “dark” di Luca. Come già sappiamo, l’agente vorrebbe dare una lezione al figlio spacciatore di Iolanda (Patrizia Pozzi), ma le cose andranno oltre quella che probabilmente è la sua stessa volontà: come in molti hanno già intuito, Antonio Baroni (Andrea Fiorillo) morirà e l’unico testimone dell’accaduto sarà Vittorio (Amato D’Auria). Per quest’ultimo inizierà un periodo terribile perché Grimaldi lo minaccerà e riuscirà a terrorizzarlo…
Quali saranno gli sviluppi successivi di questa storyline gialla? Non è dato saperlo e lo stesso Marco Basile ha ammesso di sapere poco e niente, visto che scopre i nuovi dettagli solo all’arrivo dei copioni. Quindi non resta che seguire avidamente le prossime puntate…
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/
Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.