Continua e addirittura si acuisce sempre più la crisi tra Franco (Peppe Zarbo) e Angela (Claudia Ruffo), tanto che nella puntata di Un posto al sole del 1° febbraio la Poggi è andata a sorpresa da un uomo “misterioso” manifestandogli stizzita l’intenzione di voler lasciare il suo compagno. Ma… chi è il personaggio in questione?
Prima di parlarne, diamo un’occhiata alle anticipazioni dei prossimi giorni e così scopriamo che – negli episodi che vedremo giovedì 9 e venerdì 10 febbraio – tra il Boschi e la sua amata succederà “qualcosa di inatteso”…
Anticipazioni Un posto al sole: Angela e Franco vivono un momento di passione ma…
…Di cosa si tratta? È presto detto: Franco e Angela, stando alle trame, vivranno un momento di ritrovata passione ma ciò purtroppo non risolverà affatto i problemi tra di loro e quindi il difficoltoso periodo a cui stiamo assistendo è destinato a continuare ancora a lungo!
In attesa di capire come evolverà la situazione, torniamo a parlarvi dell’uomo da cui si è recata Angela. È lui il famoso “professionista” citato negli spoiler per la settimana in corso: il ruolo (guest) è quello dello psicologo Paolo Pagano e sarà interpretato da Paolo Elmo, attore di teatro e fiction televisive.
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/
Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.