Ancora grandi drammi a Un posto al sole, dove la storyline legata alla malattia di Nunzio Vintariello (Antonio Pennarella) continua decisamente a tenere banco tra le varie vicende della soap.
E la prossima settimana vedremo il nipote del malavitoso apprendere nel modo peggiore dello stato di salute del nonno: Nunzio (Vincenzo Messina) apprenderà infatti che l’anziano parente è ricoverato in gravi condizioni e ciò avverrà mentre sarà a cena con la sua ragazza Chiara (Alessandra Masi) e con Giancarlo (Roberto Alpi), il padre di lei.
Questa notizia rappresenterà per il ragazzo un fulmine a ciel sereno e non per niente provocherà un aspro scontro con Franco (Peppe Zarbo), reo di avergli nascosto i dettagli della situazione. Intanto, superata quasi per miracolo una brutta crisi respiratoria, Vintariello tradirà la promessa fatta proprio a Franco e di conseguenza chiederà di vedere suo nipote.
C’è da dire che Nunzio apparirà intenzionato ad allontanarsi dal nonno, mentre quest’ultimo sarà sul punto di prendere una decisione importante. Di cosa si tratterà? Quel che è certo è che in tutto ciò Petrone, in ansia per sua figlia, si preoccuperà non poco all’idea di una ripresa dei rapporti tra Vintariello e il giovane Nunzio…
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.