Anticipazioni puntata Il Segreto di lunedì 30 gennaio 2017:
Emilia sta per partire per Malaga insieme a Cesar, ma Alfonso cerca ancora una volta di farla ragionare. Eliseo comincia ad offrire Sol e Candela ai suoi compari, obbligandole di fatto a prostituirsi. Severo e Lucas si precipitano a Valencia in cerca delle loro compagne rapite…
Alfonso sta male senza Emilia, intanto Severo e Lucas stanno ancora cercando Sol e Candela. Le due donne nel frattempo fanno il possibile pur di salvarsi…
Matias riesce a trovare Beatriz ancora viva. La ragazza è dunque l’unica della famiglia Mella a non essere morta nell’incendio del Jaral…
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook de Il Segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/
Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il Segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo http://www.telegram.me/tvsoap.
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il Segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.