Tre milioni di telespettatori non rinunciano alla fiction Il bello delle donne alcuni anni dopo, nonostante non manchino diverse critiche sui social network: molti fan, ad esempio, lamentano la poca presenza di Annalisa Bottelli, personaggio storico della serie interpretata dalla bravissima e amata Giuliana De Sio.
Ebbene, l’attrice ha risposto a tutti sulla sua pagina pubblica spiegando che ogni puntata si concentra su alcuni personaggi e che Annalisa sarà molto presente nella quinta e sesta puntata, con divertenti sviluppi che la vedranno non solo contro Luca ma anche lottare per amore con una ventenne.
La terza puntata, invece, sarà dedicata a Evelina e Piero, interpretati da Adua Del Vesco e Massimiliano Morra, con Guia Jelo nel ruolo di zia Colomba e Stefano Dionisi nella parte del padre di Evelina. La storia d’amore tra Evelina e Piero sarà come un film: il dramma di una malattia potrebbe portare ad un tragico finale…
Altre notizie ed anticipazioni arrivano per le future puntate.
Che fine ha fatto Sam (Nitto Flores)? Il coatto imprevedibile e negativo tornerà con un colpo di scena nei prossimi episodi (ancora con Jessica, alias Manuela Arcuri). Inoltre vedremo la nipote di Laura (Claudia Cardinale) innamorata di un terrorista, il marito di Lidia (Lina Sastri) che vuole cambiare sesso e Luca innamorato del figlio di Larissa (Barbara De Rossi) Infine, quale segreto nasconde Francoise (Alessandra Martines)?