Un nuovo scandalo sta per travolgere gli Schwarzbach! Nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore verrà infatti alla luce una scomoda verità destinata a sconvolgere le vite di tutti i componenti di questa potente famiglia… Markus Schwarzbach (Timo Ben Schöfer) in primis! Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia su Rete 4…
Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Noah scopre che Vincent è figlio di Markus

La ventesima stagione di Tempesta d’amore è partita con una rivelazione sconvolgente: Markus Schwarzbach ha un figlio illegittimo… che altri non è che il nuovo veterinario di Bichlheim: Vincent Ritter (Martin Walde)!
Come sappiamo, è stato lo stesso Vincent a confidare la verità ad Ana Alves (Soluna-Delta Kokol), spiegando a quest’ultima di provare un profondo rancore nei confronti del genitore (che arrivò a pagare sua madre per “liberarsi” delle responsabilità genitoriali) e di non voler avere nulla a che fare con lui. Mantenere il segreto, però, si rivelerà più difficile del previsto…
Insospettito dall’evidente ostilità del veterinario nei confronti di Markus, Noah (Christopher Jan Busse) deciderà di indagare, mettendo Ana sotto pressione. E sarà proprio per aiutare la Alves che Vincent deciderà di rivelare al fratellastro la propria identità.
Spoiler Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Noah rivela la verità a Markus

Comprensibilmente scosso da quella rivelazione inaspettata, inizialmente Noah non crederà alle parole di Vincent. Gli basterà però fare qualche domanda per capire che il veterinario è stato sincero. E a quel punto la sua rabbia esploderà…
Per rispetto nei confronti del fratellastro, il giovane Schwarzbach deciderà inizialmente di mantenere il segreto su quanto appreso. Durante una conversazione con il padre, però, il ragazzo non potrà più tacere di fronte all’ipocrisia del genitore e lo accuserà di aver tenuto nascosto un figlio a tutta la famiglia!
Sarà così che Markus scoprirà che Vincent è suo figlio, trovandosi di fronte ad una situazione tutt’altro che semplice: come recuperare un rapporto con un figlio da lui respinto più di vent’anni prima? E come spiegare il suo comportamento al resto della famiglia?
Sarà questo l’inizio di un rapporto molto complesso destinato a evolvere nel corso del tempo, regalandoci grandi emozioni e colpi di scena… Seguici su Instagram.