Tempesta d’amore: Julian scopre che Eleni voleva lasciarlo e prende una decisione folle! | Anticipazioni italiane

Julian / Tempesta d'amore
Julian / Tempesta d'amore (foto ARD - WDR - Christof Arnold)

A pochi giorni dalla perdita del suo bambino, una terribile scoperta sta per nuovamente spezzare il cuore di Julian Specht (Tim Borys). Nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore il simpatico personaggio vedrà infatti il suo più grande timore confermato: Eleni Schwarzbach (Dorothée Neff) ama Leander Saalfeld (Marcel Zuschlag) più di quanto ami lui! Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia su Rete 4…

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Leander rischia di morire

Leander / Tempesta d'amore
Leander / Tempesta d’amore (foto Mediaset)

Conosciutisi poco dopo la fine della relazione tra la ragazza e Leander, Eleni e Julian hanno fin da subito capito di avere una grande intesa, tanto da diventare presto una coppia. Il fantasma del bel medico, però, ha sempre continuato ad aleggiare su di loro…

Benché sinceramente innamorata dell’uomo, la Schwarzbach ha infatti capito che è Saalfeld l’amore della sua vita, tanto che – alcuni giorni fa – aveva deciso di lasciare il fidanzato per tornare dal suo ex. La scoperta di essere incinta di Julian ha però cambiato tutto…

Determinata a mettere il nascituro al primo posto, Eleni ha infatti deciso di rinunciare al suo sentimento per Leander e sposare invece Julian. Una decisione che non è cambiata neanche dopo la perdita del bambino. E così Saalfeld – fuori di sé per il dolore – si sfogherà ricorrendo a sport estremi, finendo per mettere la propria vita in pericolo…

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Julian scopre che Eleni voleva lasciarlo

Julian / Tempesta d'amore
Julian / Tempesta d’amore (foto ARD – WDR – Christof Arnold)

Dopo aver visto Leander arrivare vicino a morire a causa della sua avventatezza, Eleni non potrà fare a meno che affrontare il suo ex, nella speranza di riportare quest’ultimo alla ragione. Ne nascerà una conversazione dai toni inizialmente accesi e poi sempre più drammatici, che porterà i due protagonisti a parlare della decisione (poi rinnegata) della Schwarzbach di lasciare Julian. Peccato solo che quest’ultimo sentirà tutto!

Sarà così che lo stesso Julian scoprirà l’amara verità: Eleni ama in realtà Leander e sarebbe tornata da quest’ultimo se non avesse scoperto di essere incinta.

La scoperta in questione metterà Julian di fronte ad un bivio: lasciare Eleni oppure provare a legarla a sé per sempre prima che la ragazza possa cambiare idea. E, purtroppo, sarà la seconda opzione ad avere la meglio… Seguici su Instagram.