Un posto al sole: Diego e Ida, il pranzo che farà infuriare Renato | Anticipazioni

Diego e Ida di Un posto al sole / Foto RAI
Diego e Ida di Un posto al sole / Foto RAI

Che fine hanno fatto Diego (Francesco Vitiello) e Ida (Marta Anna Borucinska)? Con la conclusione della vicenda processuale che riguardava Ida e il suo bambino, i due personaggi si sono visti sempre meno fino a sparire completamente nelle ultime settimane. Ma le prossime puntate di Un posto al sole ci daranno aggiornamenti a riguardo!

Apprenderemo infatti che Diego e Ida hanno finalmente trovato la loro nuova abitazione, una casa che ora deve essere ufficialmente inaugurata. Quale migliore occasione di un mitico pranzo della famiglia Giordano? Ma la famiglia per qualcuno è un “concetto ampio”, talmente tanto da rimanerci male per un mancato invito…

Avrete già capito che si parla di Renato Poggi (Marzio Honorato), che si sente “di famiglia” quel tanto che basta per pensare di essere automaticamente invitato al pranzo inaugurale. E invece pare proprio che così non sarà, scatenando la sua ira e, soprattutto, l’ennesima discussione con il cognato Raffaele (Patrizio Rispo).

Riuscirà alla fine il buon Renato a essere della partita? Comunque vada a finire, si sottolinea che i piccioncini Ida e Diego si godono il buon momento che stanno attraversando dopo tante sofferenze. Col tempo capiremo se questa fase positiva durerà a lungo… Seguici su Instagram.