Tempesta d’amore: Greta lascia Miro e bacia Yannik! | Anticipazioni tedesche

Greta e Yannik / Tempesta d'amore
Greta e Yannik / Tempesta d'amore (foto ARD - WDR - Christof Arnold)

Si fa sempre più appassionante la vita sentimentale di Greta Bergmann (Laura Osswald)! Nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore la bella cuoca del Fürstenhof sarà infatti protagonista di una serie invidiabile di conquiste. Ma chi sarà il suo vero amore? Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Germania…

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Greta lascia Luis per Miro

Miro e Greta / Tempesta d'amore
Miro e Greta / Tempesta d’amore (foto ARD – WDR – Thomas Neumaier)

Se negli episodi di Tempesta d’amore attualmente in onda da noi Italia Greta e Noah (Christopher Jan Busse) sembrano una coppia inseparabile, in Germania la cuoca ha ormai da tempo dimenticato il giovane Schwarzbach.

Nella prossima stagione della soap, la donna conoscerà infatti Luis Sommer (Michael Baral), un affascinante e talentuoso chef con cui la Bergmann inizierà una relazione e diventerà anche socia in affari. Proprio quando i due inizieranno a fare piani per il futuro, però, Greta si innamorerà di Miro Falk (Pablo Sprungala), nuovo proprietario del salone di bellezza del Fürstenhof.

Sopraffatta dai propri sentimenti, la donna lascerà dunque Luis per poter vivere il suo amore con Miro alla luce del sole. Nemmeno in questo caso, però, la relazione durerà a lungo…

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Greta lascia Miro e bacia Yannik

Miro e Greta / Tempesta d'amore
Miro e Greta / Tempesta d’amore (foto ARD – WDR – Christof Arnold)

Tormentato da un vecchio trauma, Miro nasconderà alla fidanzata la propria sofferenza nella speranza di proteggere la loro relazione. Così facendo, però, finirà per rovinare tutto. Ferita dalle continue bugie e dalla mancanza di fiducia del suo amato, Greta chiuderà infatti la loro storia.

Sarà in questo contesto che la bella cuoca avrà un piccolo incidente sul lavoro che la costringerà ad andare in ospedale, dove verrà accudita da un medico molto affascinante: Yannik Rudloff (Jo Weil), il sostituto di Michael (Erich Altenkopf).

Yannik / Tempesta d'amore
Yannik / Tempesta d’amore (foto ARD – WDR – Christof Arnold)

Ebbene, tra i due si creerà immediatamente una forte attrazione tanto che presto scatterà un bacio! Non ci vorrà però molto prima che la Bergmann si renda conto che i suoi sentimenti per Miro sono tutt’altro che scomparsi…

Sarà dunque l’inizio di un nuovo triangolo? Non ci resta che attendere le prossime anticipazioni sulle puntate tedesche di Tempesta d’amore per scoprirlo.  Seguici su Instagram.