Tempesta d’amore: Yvonne vince al casinò e diventa imprenditrice! | Anticipazioni tedesche

Erik e Yvonne / Tempesta d'amore
Erik e Yvonne / Tempesta d'amore (foto ARD - WDR)

Grandi novità sono in arrivo nella vita di Yvonne Klee (Tanja Lanäus)! Nelle prossime puntate tedesche di Tempesta d’amore questo amatissimo personaggio prenderà infatti una decisione destinata a rivoluzionare la sua vita professionale… Ecco infatti cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Germania! 

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Yvonne vince al casinò

Yvonne ed Eric / Tempesta d'amore
Yvonne ed Eric / Tempesta d’amore (foto ARD – WDR – Christof Arnold)

Entrata in scena come una donna superficiale interessata unicamente a trovare un buon partito che le permettesse di condurre una vita agiata, Yvonne è stata protagonista di un’evoluzione incredibile. Grazie all’amore della figlia Josie (Lena Conzendorf) e del suo amato Erik (Sven Waasner), la Klee si è infatti trasformata in una donna matura e realizzata professionalmente.

Sarà in questo contesto che al Fürstenhof verrà aperto un casinò. Un evento che entusiasmerà i Saalfeld – che si prepareranno ad un aumento del fatturato – ma preoccuperà invece Yvonne, che temerà di veder ricadere Erik nel suo vecchio vizio del gioco. Questa volta, però, il gioco d’azzardo porterà bene alla coppia…

Contro ogni aspettativa, la Klee vincerà infatti una considerevole somma. E a quel punto si troverà di fronte ad un problema per lei totalmente nuovo: come investire il capitale accumulato?

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Yvonne compra il Caffè Liebling

Yvonne ed Erik / Tempesta d'amore
Yvonne ed Erik / Tempesta d’amore (foto ARD – Thomas Neumeier)

Determinata a dare una svolta alla propria vita e trovare nuove sfide professionali, Yvonne avrà un’idea inaspettata: rilevare il Caffè Liebling! Dopo la partenza di Nicole (Dionne Wudu), Michael (Erich Altenkopf) si ritroverà infatti come unico proprietario e sembrerà impaziente di liberarsi di qualunque legame con l’ex fidanzata.

Inutile dire che l’idea della Klee lascerà spiazzati un po’ tutto (Erik e Greta in primis), ma – complice l’incoraggiamento di Alexandra (Daniela Kiefer) – Yvonne troverà il coraggio di andare fino in fondo. Sarà così che Yvonne non solo acquisterà il Caffè Liebling, ma lo trasformerà, ospitandovi uno spazio commerciale dove vendere abiti vintage. La Klee avrà finalmente trovato la sua strada? Seguici su Instagram.

(Puntate 4356-67 in onda in Germania dal 28 gennaio al 14 febbraio 2025)