Tempesta d’amore: Michael lascia il Fürstenhof! Ecco cosa accadrà… | Anticipazioni tedesche

Michael / Tempesta d'amore
Michael / Tempesta d'amore (foto ARD - WDR - Christof Arnold)

Una difficilissima decisione attende Michael Niederbühl (Erich Altenkopf) nelle prossime puntate tedesche di Tempesta d’amore. Dopo aver visto la propria vita stravolta da ogni punto di vista, il medico farà infatti una scelta davvero inaspettata… Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Germania!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Michael si ammala e perde Nicole

Michael e Nicole, Tempesta d'amore ARD Christof Arnold
Michael e Nicole, Tempesta d’amore ARD/Christof Arnold

Dopo una vita sentimentale a dir poco turbolenta, tra qualche mese Michael sembrerà finalmente aver trovato la compagna per la vita in Nicole (Dionne Wudu). Purtroppo, però, neanche questa volta per l’affascinante medico ci sarà un lieto fine.

Già logorata dalle bugie dell’uomo e dalla passione clandestina della Alves per Erik (Sven Waasker), la relazione si spezzerà definitivamente quando Nicole riceverà un’offerta di lavoro irrinunciabile: diventare una cantante di musical a Broadway!

Benché addolorata, la donna partirà dunque alla volta di New York per realizzare il proprio sogno, lasciando Michael col cuore spezzato. E non sarà questo l’unico problema dell’uomo! Quest’ultimo si ritroverà infatti a lottare con una grave malattia che gli causerà la paralisi di una mano, mettendo tutta la sua vita (professionale e non) a rischio.

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Michael cerca una cura

Michael / Tempesta d'amore (foto ARD - Christof Arnold)
Michael / Tempesta d’amore (foto ARD – Christof Arnold)

Disperato, il medico utilizzerà tutte le proprie connessioni per consulare i migliori specialisti nella speranza di trovare una cura per la propria condizioni. Purtroppo, però, ogni sforzo sarà vano… almeno fino a che al Fürstenhof non comparirà Fanny (Johanna Graen), la bizzara cugina di Erik (Sven Waasner).

Grande esperta di piante, la nuova arrivata parterà a Michael di una misteriosa erba dalle proprietà curative portentose: la Lumaria Amazonica. Ci sarà però un problema: il medico dovrà recarsi di persona in Sudamerica per cercare la preziosa pianta…

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: Michael lascia il Fürstenhof

Michael / Tempesta d'amore (foto Mediaset)
Michael / Tempesta d’amore (foto Mediaset)

Sarà così che – dopo un incidente con un paziente – Michael prenderà una decisione inaspettata: lasciare il Fürstenhof per partire per un viaggio in Sudamerica nella speranza di trovare l’erba medicinale. Prima, però, l’uomo taglierà ogni ponte col proprio passato, tanto da vendere il Caffè Liebling a Yvonne (Tanja Lanäus)!

Nelle puntate di Tempesta d’amore in onda in Germania nel mese di febbraio Michael uscirà dunque di scena con la promessa di fare un giorno ritorno al Fürstenhof. L’uomo manterrà la parola? Per ora possiamo solo anticiparvi che il medico verrà sostituito da un nuovo interessante personaggio: Yannik Rudloff (Jo Weil)! Seguici su Instagram.

(Puntate 4356-67 in onda in Germania dal 28 gennaio al 14 febbraio 2025)