Tempesta d’amore, anticipazioni puntata 30 e 31 dicembre 2024

Yvonne / Tempesta d'amore (foto Mediaset)
Yvonne / Tempesta d'amore (foto Mediaset)

Anticipazioni e trama episodio di Tempesta d’amore in onda lunedì 30 e martedì 31 dicembre 2024

Lale inizia decisamente a temere qualcuno che ha fatto uno strano commento sotto uno dei suoi video: ha paura che si tratti di uno stalker; poi la ragazza incontra un giovane di nome Theo, appena giunto a Bichlheim, e si convince che possa essere lui il “persecutore”.

Leander vuole aiutare Eleni a trovare il denaro necessario per la riqualificazione energetica dell’albergo e ha un’idea che piace subito a Werner e Robert. Imani apprende che, in seguito alla chiusura del loro fidanzamento, Nio ha abbandonato la “Trash for Living”…

Lale atterra Theo con una mossa di judo, lo accusa di essere Lotter Lurch e di pedinarla; lui poi va a farsi fare un massaggio perché la ragazza gli ha fatto male a una spalla e i due si ritrovano uno di fronte all’altra. Noah ha vinto il concorso di design e accusa il padre di ignorarlo. Yvonne trova uno spinello e lo fuma insieme a Erik, ma continua a pensare alla sua malattia.

Markus riesce a ottenere dal Gruppo Schwarzbah il finanziamento per i lavori di riqualificazione, ma quando lo annuncia ad Eleni lei gli dice che hanno già trovato la soluzione, infatti venderanno l’acqua termale su larga scala. Seguici su Instagram.