La vendetta può essere un’arma a doppio taglio, specialmente quando è guidata da un odio cieco. Lo scoprirà molto presto Markus Schwarzbach (Timo Ben Schöfer), che nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore cederà al suo lato più oscuro, accecato dall’astio nei confronti del suo nemico mortale… Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia su Rete 4!
Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Christoph e Markus in guerra per Eleni
Trent’anni fa erano grandi amici. Da allora, però, tutto è cambiato. L’amore comune per Alexandra (Daniela Kiefer) ha infatti portato Markus e Christoph (Dieter Bach) a diventare nemici giurati. Un odio che è stato ulteriormente esacerbato dalla scoperta che Eleni (Dorothée Neff) è in realtà biologicamente figlia di Saalfield!
Da allora i due imprenditori si sono dati guerra, nella speranza di guadagnarsi il posto di “padre favorito” da parte della ragazza, nonostante i tentativi di quest’ultima di garantire il proprio affetto ad entrambi. E la situazione finirà velocemente per sfuggire dal controllo di tutti…
Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Markus vuole distruggere il progetto di Christoph ed Eleni
In questa complessa situazione Eleni si sta trovando a lavorare a due progetti lavorativi ambiziosi, ognuno con uno dei suoi due “papà”: con Christoph ad un’opera di risanamento ecologico del Fürstenhof e con Markus al lancio della startup di Imani (Belina Mohamed-Ali).
Ebbene, nei prossimi giorni il progetto di Christoph sembrerà destinato a fallire a causa dei costi troppo elevati. Un’idea di Leander (Marcel Zuschlag), però, salverà la situazione: l’hotel può trovare i fondi necessari vendendo l’acqua della preziosa sorgente termale che si trova nei boschi dei Saalfeld.
Inutile dire che Christoph ed Eleni saranno entusiasti per questi inaspettati sviluppi e si lanceranno anima e corpo nel loro progetto. I due hanno però fatto i conti senza Markus! Ormai completamente trasformato dall’odio, quest’ultimo deciderà infatti di boicottare Saalfeld, arrivando a compiere un atto criminale: avvelenare la sorgente! Un gesto terribile che è destinato a pagare a carissimo prezzo…
Vi anticipiamo infatti che proprio questo crudele intrigo è destinato ad avere ripercussioni durissimi su Schwarzbach… Seguici su Instagram.