Tempesta d’amore: Otto ottiene il perdono ed inizia una nuova vita al Fürstenhof | Anticipazioni italiane

Otto e Valentina / Tempesta d'amore
Otto e Valentina / Tempesta d'amore (foto ARD - WDR - Christof Arnold)

Tutti meritano una seconda chance… anche Otto von Arnsberg (Maurice Lattke)! Proprio quando penserà di aver perso tutto, nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore questo interessante personaggio otterrà infatti l’inaspettata opportunità di costruirsi una nuova vita… Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia su Rete 4!  

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Noah caccia Otto

Noah affronta Otto, Tempesta d'amore © ARD WDR Christof Arnold
Noah affronta Otto, Tempesta d’amore © ARD WDR Christof Arnold

Da qualche giorno abbiamo fatto la conoscenza di Otto von Arnsberg, una vecchia conoscenza di Noah Schwarzbach (Christopher Jan Busse) e Greta Bergmann (Laura Oswald). Ex compagno di studi di Noah – che era solito tormentare – Otto fu espulso dal collegio per mano di Greta, che lo incastrò per un furto da lui non commesso. 

Da allora von Arnsberg vive di espedienti, chiedendo spesso aiuto economico a Greta, in virtù del ruolo giocato da quest’ultima nella sua rovina. Peccato solo che – quando Noah scoprirà che il suo ex nemico si trova al Fürstenhof ed ha manipolato per giorni sia Greta che Valentina (Aylin Ravanyar) – si infurierà e gli ordinerà di sparire dalle loro vite!

A pezzi, Otto raccoglierà dunque i suoi pochi averi e lascerà tristemente Bichlheim, convinto di essersi bruciato l’ultima chance di rimettersi in piedi. A sua insaputa, però, ci sarà chi crederà ancora in lui…

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Otto inizia una nuova vita al Fürstenhof

Noah e Otto, Tempesta d'amore © ARD WDR Christof Arnold
Noah e Otto, Tempesta d’amore © ARD WDR Christof Arnold

Sia Greta che Valentina reagiranno infatti con grande preoccupazione alla scomparsa di Otto e rimprovereranno Noah per il suo comportamento. E così, quando poco dopo il ragazzo troverà von Arnsberg infreddolito dopo una notte trascorsa all’esterno, non potrà fare a meno che avere pietà di lui…

Il risultato? Con un inaspettato gesto di generosità, Noah consegnerà ad Otto il denaro necessario per saldare tutti i suoi debiti, permettendogli così di liberarsi dai criminali che lo tormentano da settimane. E non è finita qui! 

Valentina offrirà infatti a von Arnsberg non solo un tetto sotto cui dormire, ma anche un lavoro al Furstenhof. E così Otto potrà finalmente iniziare una nuova vita come uomo onesto. Vita che gli regalerà soddisfazioni inaspettate sia sul piano familiare che sentimentale… Seguici su Instagram.

Otto e Valentina davanti a Werner, Tempesta d'amore © ARDWDRChristof Arnold
Otto e Valentina davanti a Werner, Tempesta d’amore © ARD/WDR/Christof Arnold