Alcuni traumi di gioventù non si superano mai. Ne sa qualcosa Noah Schwarzbach (Christopher Jan Busse), che nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore si ritroverà improvvisamente faccia a faccia con il suo incubo del collegio. Questa volta, però, i rapporti di forza saranno cambiati… Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia su Rete 4!
Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Noah ritrova Otto
Conosciamo Noah come un ragazzone forte e sicuro di sé. Dietro la scorza dura, però, il secondogenito degli Schwarzbach nasconde un passato di sofferenze. Durante il collegio, Noah fu infatti vittima delle persecuzioni di Otto von Arnsberg (Maurice Lattke), un bullo che lo aveva preso di mira.
Non c’è dunque da stupirsi se Schwarzbach resterà sconvolto, quando – tra qualche giorno – non solo si ritroverà Otto di fronte, ma scoprirà che quest’ultimo sta ricevendo aiuto dalle due donne del suo cuore: Greta Bergmann (Laura Oswald) e Valentina Saalfeld (Aylin Ravanyar)!
Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Noah minaccia Otto
Sconcertato, Noah apprenderà così tutta la storia: dal terribile gesto commesso da Greta all’epoca per liberarlo da Otto, alle difficoltà incontrate da quest’ultimo, che lo hanno portato a ricattare la cuoca e ingannare Valentina pur di farsi consegnare del denaro.
Ebbene, se la delusione nei confronti di Greta sarà enorme, Noah rivolgerà la propria rabbia soprattutto nei confronti di Otto: non solo gli ha rovinato la giovinezza, ma non ha esitato a sfruttare due donne di buon cuore pur di mettere le mani sul loro denaro.
E così, dopo aver scoperto che von Arnsberg è stato nascosto da Valentina in una stanza del Fürstenhof, Noah lo affronterà, intimandogli di sparire immediatamente da Bichlheim e dalle loro vite! Otto lo ascolterà? Per ora vi anticipiamo che la situazione é destinata a prendere una piega inaspettata… Seguici su Instagram.