Tempesta d’amore: Valentina salva la vita di Otto… e lui si innamora! | Anticipazioni italiane

Otto e Valentina / Tempesta d'amore
Otto e Valentina / Tempesta d'amore (foto ARD - WDR - Christof Arnold)

Una brutta storia con un risvolto romantico inaspettato. È quello che ci attende nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore, quando Otto von Arnsberg (Maurice Lattke) passerà dal vivere un vero e proprio incubo a trovare l’amore della sua vita… Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia su Rete 4! 

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Valentina scopre le bugie di Otto

Valentina e Otto / Tempesta d'amore
Valentina e Otto / Tempesta d’amore (foto ARD – WDR – Christof Arnold)

Proprio in questi giorni stiamo facendo la conoscenza di Otto von Arnsberg, una vecchia conoscenza di Greta Bergmann (Laura Oswald) e Noah Schwarzbach (Christopher Jan Busse). Complice una famiglia difficile, ai tempi del collegio Otto era solito sfogarsi sui propri compagni, diventando un vero e proprio bullo. Una situazione a cui Greta provò a mettere fine incastrando il giovanotto per furto. Peccato solo che il gesto della cuoca rovinò la vita del ragazzo!

Da allora Otto è stato infatti costretto a vivere di espedienti, ritrovandosi ad avere debiti con criminali molto pericolosi. Ed è proprio nella speranza di tenere a bada i suoi creditori che il ragazzo è arrivato al Fürstenhof per chiedere aiuto economico a Greta. Quest’ultima non sarà però l’unica a dargli una mano…

Von Arnsberg riuscirà infatti a far breccia nel cuore di Valentina (Aylin Ravanyar) con una storia strappalacrime, tanto che la giovane Saalfeld gli procurerà un rifugio, del cibo e persino del denaro! Purtroppo, però, le bugie del ladruncolo verranno presto smascherate da Greta, che convincerà Valentina a chiudere i rapporti con lui. 

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Otto si innamora di Valentina

Otto e Valentina, Tempesta d'amore © ARD WDR Christof Arnold
Otto e Valentina, Tempesta d’amore © ARD/WDR/Christof Arnold

Ormai abbandonato da tutti, Otto raccoglierà mestamente i suoi averi e si metterà in cammino nel bosco per lasciare Bichlheim. Purtroppo per lui, però, c’è qualcuno che non lo ha dimenticato: i suoi creditori! Furiosi per non essere ancora stati pagati, i criminali con cui il ragazzo si è indebitato organizzeranno dunque una spedizione punitiva, lasciando von Arnsberg dolorante nel bosco.

Sopraffatto dal dolore e dallo shock, con un ultimo sforzo Otto riuscirà a contattare Greta prima di perdere i sensi. Un gesto che gli salverà la vita! Preoccupate per il ragazzo, la cuoca e Valentina si metteranno infatti alla sua ricerca, riuscendo a trovarlo appena in tempo. E non è finita qui…

Determinata a salvare Otto a qualunque costo, Valentina non solo lo nasconderà in una baita e lo farà curare segretamente da Michael (Erich Altenkopf), ma arriverà addirittura a trascorrere l’intera notte al suo capezzale! Il risultato? Non solo Otto si riprenderà velocemente, ma si innamorerà perdutamente della sua salvatrice. 

Sarà dunque lui il nuovo grande amore di Valentina? Lo scopriremo presto…  Seguici su Instagram.