Negli attuali episodi de Il paradiso delle signore, l’arrivo della ribelle Odile (Arianna Amadei) ha decisamente portato una ventata di novità anche alla Galleria Milano Moda, che da quando l’ha accolta a bordo si è arricchita di un nuovo talento ma anche di una mente fresca e giovane alla quale chi lavora per il lussuoso grande magazzino non è abituato.
Proprio nelle prossime puntate della fiction daily di Rai 1, la figlia di Adelaide (Vanessa Gravina) proporrà di realizzare una collezione più economica alla Galleria Milano Moda; al Paradiso, intanto, si penserà di invitare la Principessa Soraya per festeggiare la settimana persiana.
E così, mentre al Paradiso sarà il giorno di Soraya e il grande magazzino sarà addobbato a festa per dare il benvenuto alla Principessa dell’Iran, proprio di fronte Giulia Furlan (Marta Mazzi) si rifiuterà di disegnare la collezione a prezzi economici proposta da Odile.
Riuscirà la giovane sant’Erasmo a far cambiare idea alla stilista della GMM e avvicinare così il loro negozio al vicino rivale? Lo scopriremo solo guardando i prossimi episodi! Seguici su Instagram.