Uno dei momenti più temuti di questa stagione è in arrivo. Nelle puntate italiane di Tempesta d’amore dovremo infatti dire addio a due personaggi che – con la loro simpatia e unicità – sono riusciti ad entrare nel cuore del pubblico della soap: Gerry Richter (Johannes Huth) e Shirin Ceylan (Merve Çakır)! Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia su Rete 4…
Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Gerry e Shirin si sposano
Tra tutte le coppie formatesi a Tempesta d’amore, quella composta da Gerry e Shirin è senza dubbio una delle più amate. Grazie alle proprie caratteristiche uniche e alla bravura dei loro interpreti, questi due personaggi hanno infatti dato vita ad una bellissima storia d’amore che proprio in questi giorni ha raggiunto il tanto atteso “happy end”.
Circondati da amici e parenti, Gerry e Shirin si sono infatti giurati amore eterno con una cerimonia nuziale assolutamente indimenticabile. E per loro sarà solo l’inizio di un nuovo, bellissimo capitolo della loro vita…
Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Gerry e Shirin escono di scena
Subito dopo le nozze, i due freschi sposini si butteranno infatti nell’organizzazione della loro luna di miele, trovandosi ancora una volta a dover trovare conciliare le loro diversità: se Gerry sognerà un viaggio itinerante in campeggio, Shirin spererà infatti invece in qualche comfort in più…
Ebbene, alla fine i due innamorati riusciranno a trovare il giusto compromesso e – nel corso della puntata 4025 – lasceranno il Fürstenhof per il loro meritatissimo congedo matrimoniale. A differenza di quanto sembrerà inizialmente, però, il loro non sarà un semplice “arrivederci”…
Vi anticipiamo infatti che, durante la loro luna di miele, Gerry e Shirin decideranno di fermarsi in Turchia ed iniziare lì una nuova vita. Sarà dunque l’ultima volta che potremo ammirare questi due amatissimi personaggi a Tempesta d’amore? Per ora vi anticipiamo che è già prevista per il futuro qualche breve visita… Seguici su Instagram.