Pochi personaggi sono riusciti ad entrare nel cuore del pubblico di Tempesta d’amore come Shirin Ceylan (Merve Çakır) e Gerry Richter (Johannes Huth). Caratterizzata da un vissuto ed una psicologia molto particolari, questa bellissima coppia ha fin da subito conquistare il favore dei telespettatori della soap. Ed ora per loro è in arrivo un momento davvero speciale… Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia su Rete 4!
Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Gerry vuole sposare Shirin
Lui un giovane timido caratterizzato da un deficit cognitivo, lei una giovane e bella vlogger col sogno di aprire un centro estetico: al momento del loro primo incontro, Gerry e Shirin sembravano lontani anni luce uno dall’altra… eppure l’amore li ha uniti!
Dopo essere stati a lungo solo ottimi amici, ormai da qualche mese questi due amatissimi personaggi sono infatti diventati una coppia innamoratissima ed affiatatissima, in grado di superare insieme ostacoli difficilissimi come la (temporanea) cecità della ragazza. Richter e la Ceylan avranno dunque trovato il compagno per la vita?
Se fino ad ora nessuno dei due ha pensato al matrimonio, le cose cambieranno nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore, quando Shirin verrà invitata alle nozze di un cugino in Turchia e chiederà al fidanzato di accompagnarla. E sarà proprio questo invito inaspettato a portare Gerry a capire di essere pronto per il grande passo…
Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Gerry chiede a Shirin di sposarlo
Incerto su come muoversi, il ragazzo si confronterà con il suo migliore amico Erik (Sven Waasner), che lo incoraggerà a fare una proposta di matrimonio alla sua amata. Per un’occasione tanto speciale, però, Gerry vorrà organizzare una sorpresa particolarmente romantica…
Sarà così che il giovane Richter ed Erik uniranno le forze per preparare la proposta di matrimonio perfetta! Peccato solo che tutto sembrerà essere contro di loro: non solo le loro idee si riveleranno un fiasco totale, ma Gerry perderà anche la voce! Non per questo, però, il ragazzo penserà di rinunciare…
Determinato a non perdere altro tempo nonostante la sua afonia, il giovane Richter deciderà dunque di scrivere una toccante dichiarazione d’amore su dei cartelli, che mostrerà a Shirin uno dopo l’altro… fino ad arrivare alla fatidica domanda! E a quel punto, commossa da quell’ennesima dimostrazione d’amore, la Ceylan accetterà felice di diventare la moglie di quell’uomo così speciale.
Sarà questo l’inizio di un bellissimo (e divertentissimo) percorso che ci porterà al meritatissimo happy end di una delle coppie più amate e speciali di sempre. Occhi dunque puntati sui prossimi episodi italiani di Tempesta d’amore! Seguici su Instagram.